GossipTv e Spettacoli

GF Vip: Oriana Marzoli si siede sul ferro e si brucia

La concorrente del GF Vip si è seduta per errore sul ferro rovente e si è ustionata

GF Vip: Oriana Marzoli si siede sul ferro e si brucia. La concorrente del GF Vip si è seduta per errore sul ferro rovente e si è ustionata. Nel frattempo, però, la regia ha censurato le urla. Infatti, pare che Oriana si sia fatta male nel momento in cui si è poggiata.

GF Vip: Oriana si siede sul ferro e si brucia

La concorrente era nell’area trucco con Nikita Pelizon intenta a sistemarsi i capelli quando, per sbaglio, si è seduta sulla sedia dove era poggiata la piastra già rovente. “Ahi, mer*a, mer*a, la pelle” ha urlato mentre la Pelizon, oltre a chiederle scusa per aver poggiato il ferro così caldo sulla sedia, è corsa in suo aiuto. La scena è avvenuta  proprio di fronte le telecamere. Intanto, la regia pochi secondi dopo ha deciso di censurare cambiando inquadratura. Alcuni utenti su Twitter hanno tranquillizzato i fan della Marzoli. Pare, infatti, che sarebbe stata subito soccorsa dai medici del GF Vip: “Ha una vistosa fasciatura sulla coscia con ghiaccio“, ha scritto qualcuno.

Stando a quanto racconta qualcuno, Antonino Spinalbese si sarebbe preoccupato le condizioni della ragazza e sarebbe subito corso in suo soccorso. In serata la Marzoli si sarebbe ripresa. Ha fatto una fasciatura e il GF le avrebbe dato delle cure. Quando Luca Onestini le ha chiesto come stesse “il sedere bruciato“, lei ha raccontato che in bagno, mentre si spogliava, si erano erroneamente staccati i cerotti: “Mi ha aiutato George, sono dovuta uscire con i pantaloni abbassati perché non potevo metterli. Non è colpa mia“. Onestini poi ha scherzato con George,Avrai fatto un servizio con occhio clinico” gli ha detto, “Sono stato attento a non toccarle la pelle, ho fatto pianissimo” ha sostenuto Ciupilan.

Articoli correlati

Back to top button