GossipTv e Spettacoli

GF Vip: Wilma Goich conosce i risultati dei Mondiali, squalifica?

Il gruppo stava ipotizzando le possibili qualifiche delle squadre, ma la Goich conosceva già un risultato

Al GF Vip è successo qualcosa di strano: Wilma Goich conosceva già i risultati dei Mondiali, ma com’è possibile? C’è chi ha ipotizzato una possibile squalifica. Il gruppo stava ipotizzando le possibili qualifiche delle squadre, ma la Goich conosceva già un risultato. Scopriamo nei dettagli cosa è successo.

GF Vip: Wilma Goich conosce i risultati dei Mondiali

I Vipponi stavano facendo una chiacchierata in cucina e discutevano dei Mondiali di calcio in Qatar. Naturalmente nessuno di loro sa come stanno andando le competizioni, tranne chi negli ultimi giorni ha lasciato la Casa a causa del Covid. Mentre il gruppo ipotizza sulle possibili qualifiche delle squadre, Wilma Goich interviene rivelando i risultati di una partita di calcio. “L’Argentina ha perso contro l’Arabia Saudita”, dice chiaramente. “Ma cosa ne sai tu?”, le chiede Charlie Gnocchi mentre gli altri sorridono divertiti a causa dell’errore. La regia, intanto, censura l’audio per tutto il tempo delle sue dichiarazioni.

L’episodio di Andrea Zelletta

Il pubblico pensa che avverrà una squalifica, visto i precedenti, come il caso di Andrea Zelletta durante l’edizione 2020. Il ragazzo, dopo essere uscito dalla Casa, fece diverse esternazioni circa l’andamento calcistico di alcuni sportivi. Nello specifico, raccontò che Federico Chiesa era andato alla Juve e che Cristiano Ronaldo era risultato positivo al Covid. Ebbe, come sconto, una nomination la settimana seguente.

Articoli correlati

Back to top button