GossipMusicaTv e Spettacoli

Gianni Morandi rischia la squalifica a Sanremo: pubblica la canzone in gara

Il cantante potrebbe rischiare la squalifica

Gianni Morandi ha pubblicato la canzone in gara a Sanremo, rischia la squalifica al Festival? Secondo quanto riportato dal sito All Music Italia, l’artista che prenderà parte alla prossima edizione del noto show, stamattina ha pubblicato e poi cancellato un video di 13 minuti in cui si sente il suo inedito

Gianni Morandi pubblica la canzone di Sanremo, rischio squalifica?

Gianni Morandi ha pubblicato la canzone in gara a Sanremo, rischia la squalifica al Festival? Secondo quanto riportato dal sito All Music Italia, l’artista che prenderà parte alla prossima edizione del noto show, stamattina ha pubblicato e poi cancellato un video di 13 minuti in cui si sente il suo inedito “Apri tutte le porte” con il quale dovrà concorrere. Anche su Twitter e sul forum “Reality House” diversi utenti hanno segnalato quanto accaduto.

“Secondo quanto ci viene riportato, questa mattina presto sulla pagina Facebook dell’artista sarebbe apparso un video backstage in cui era possibile ascoltare gran parte della canzone. Dopo circa una mezz’ora il video in questione sarebbe stato eliminato dal profilo di Morandi ma, al momento, non ci è dato sapere l’entità del danno”, si legge sul sito di All Music Italia.

Non si sa, dunque, al momento quante persone abbiano ascoltato la canzone, ma stando sempre alle segnalazioni pare che i commenti sotto al video prima della cancellazione fossero già 200. Il rischio è che qualcuno possa aver registrato il video e nelle prossime ore decida di diffonderlo in rete e sul web. Questo potrebbe portare alla squalifica di Morandi.

Il caso Fedez e Francesca Michielin

Un caso simile fu quello di Fedez e Francesca Michielin che lo scorso anno temettero il peggio, dopo che il rapper, per errore, pubblicò nelle sue Instagram Stories un video delle prove in studio in cui era possibile ascoltare Chiamami per nome. Pochi secondi valutati da Amadeus e dalla Rai non talmente decisivi da portare alle conseguenze più estreme, ossia la squalifica. Sarà così anche per Gianni Morandi? Non ci resta che attendere per scoprirlo definitivamente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio