Gossip

Gigi D’Alessio: le parole su Anna Tatangelo che colpiscono

Il cantante partenopeo, divenuto da pochissimo di nuovo papà, è tornato a parlare di Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio, le parole su Anna Tatangelo che colpiscono il pubblico. Il cantante partenopeo, che è diventato da pochissimo padre, è tornato a parlare della sua vecchia fiamma. “Le storie iniziano e finiscono. Oggi sono felice e spero lo sia anche lei”, ha detto tra le altre cose.

Gigi D’Alessio: le parole su Anna Tatangelo

Il cantante, da pochi mesi è diventato padre per la quinta volta del piccolo Francesco, nato dall’amore con Denise Esposito. Alle spalle, due anni prima, il doloroso addio da Anna Tatangelo, per la quale oggi non prova più rancori, come lui stesso ha confessato.

“Ogni figlio è diverso, ma stanno tutti qui, nello stesso cuore”, dichiara Gigi D’Alessio a proposito dei suoi figli avuti da relazioni diverse. “Il primo l’ho avuto a 19 anni, il quinto a 54, un’emozione straordinaria, spero di avere tutto il tempo di vederlo crescere”, ha detto per quanto riguarda il piccolo Francesco nato la scorso gennaio. Per quanto riguarda il rapporto con Anna Tatangelo dichiara: “Comunque abbiamo un figlio insieme. Le storie cominciano e finiscono”, spiega. “Oggi sono felice, lo auguro anche a lei. Non provo amarezza, è così che va la vita”.

La burrascosa separazione

Eppure, la loro separazione è arrivata non senza screzi. Nelle parole di D’Alessio comunque si scorge una leggera malinconia. Lo scorso anno, durante il concerto per i 30 anni di carriera di Gigi, dell’ex compagna che l’ha accompagnato una vita intera non c’è stata nemmeno l’ombra. Stando ad alcune indiscrezioni, sarebbe stato proprio lui a vietare di menzionarla sul palco. Non abbiamo comunque la certezza che le cose siano andate così!

Articoli correlati

Back to top button