Gossip

Giovanni Angiolini dimentica Michelle Hunziker: flirt con Roberta Morise

La storia con Michelle Hunziker è durata solo pochi mesi

Giovanni Angiolini va oltre e dimentica Michelle Hunziker: nuovo flirt con Roberta Morise? La storia con l’ex storica di Eros Ramazzotti è durata solo qualche mese. Tutto sembra essere sfumato nel nulla. Intanto si era vociferato di un ritorno di fiamma con l’ex marito Tomaso Trussardi, poi smentito.

Giovanni Angiolini: flirt con Roberta Morise?

Come abbiamo già anticipato, è durata solo qualche mese, la storia tra Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker. I due si sono praticamente detti addio per sempre, sin da subito. Non sappiamo i motivi della rottura, o meglio, nessuno dei due ha tenuto a specificarli. Intanto, la Hunziker si sarebbe avvicinata all’ex Trussardi. La stessa avrebbe poi smentito la notizia, ma non possiamo sapere se effettivamente ci sia ancora del tenero o meno!

Intanto Angiolini si è rifatto una vita! Avrebbe un’amicizia speciale con Roberta Morise, nota conduttrice della Rai. Tra l’altro, i due sono stati avvistati a cena in un noto locale romano in atteggiamenti diversi da una semplice amicizia. Sono apparsi vicini e anche molto intimi. Conosciamo Roberta Morise, per aver partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e anche per essere stata in passato la fidanzata di Carlo Conti. Se tra i due ci sarà una relazione sarà solo il tempo a dircelo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio