Stasera in TVTv e Spettacoli

Grande Fratello Vip, anticipazioni lunedì 15 febbraio 2021: Tommaso Zorzi al televoto!

I colpi di scena non mancano mai in questa edizione del Gf Vip!!

Ecco le anticipazioni del Grande Fratello Vip di lunedì 15 febbraio 2021. Anche questa settimana ci aspettano grandi colpi di scena all’interno della casa più spiata d’Italia! In trepidante attesa per l’esito del televoto che decreterà il terzo finalista del Gf Vip! Chi avrà la meglio tra i tre concorrenti al televoto?

Grande Fratello Vip: anticipazioni puntata 15 febbraio

Prosegue anche questa settimana il doppio appuntamento su Canale 5 con il Grande Fratello Vip, ecco cosa ci aspetta questa sera. Anche questa settimana ci aspettano grandi colpi di scena all’interno della casa più spiata d’Italia! In trepidante attesa per l’esito del televoto che decreterà il terzo finalista del Gf Vip!

In questo nuovo appuntamento ci sarà un televoto molto importante che decreterà il terzo finalista del reality show condotto da Alfonso Signorini: al termine della scorsa puntata, Signorini ha chiesto ai concorrenti di nominare i nomi dei concorrenti che si sarebbero sfidati al televoto durante la puntata di lunedì 15 febbraio, per poter giungere alla finale.

Per scoprire quale concorrente ha abbandonato la casa nella puntata di venerdì 12 febbraio CLICCA QUI.

Gf Vip: chi sarà il terzo finalista?

nomination gf vip

Questa settimana al televoto, per aggiudicarsi il posto di diritto in finale, ci sono: Tommaso Zorzi, Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta. Il pubblico da casa dovrà decidere chi salvare tra i tre “Vip” e mandare direttamente alla finalissima del Gf Vip del prossimo lunedì 1° marzo.

Favorito sembra essere Tommaso: il giovane influencer è molto amato dal pubblico da casa e considerato da alcuni il possibile vincitore di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il vincitore del televoto, dunque, sarà il terzo ufficiale finalista del reality e si aggiungerà ai due concorrenti che hanno già conquistato l’accesso alla finalissima.

I due concorrenti che già di diritto hanno avuto accesso alla finalissima del Gf Vip sono: Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli.

Gf Vip: nuove nomination nel corso della puntata

Come di consueto, al termine della puntata di lunedì 15 febbraio del Grande Fratello Vip, ci saranno nuove nomination della settimana in vista della puntata che si terrà venerdì 19 febbraio, sempre su Canale 5 in prima serata.

Grande Fratello Vip, stasera in tv: torna il doppio appuntamento

Torna il doppio appuntamento, quello del lunedì e venerdì, molto probabilmente fino alla fine del programma che sarà il 1° marzo. In attesa della serata finale, il Grande Fratello Vip andrà in onda in prima serata per due giorni: questa settimana l’appuntamento è per lunedì 15 febbraio e venerdì 19 febbraio, sempre su Canale 5 a partire dalle ore 21.25.

Articoli correlati

Back to top button