Cronaca

I No Green pass su Telegram: “Sciopero generale a oltranza dal 15 ottobre, non andiamo più al lavoro”

No green pass, su Telegram si organizza sciopero per il 15 ottobre: "Siamo milioni, hanno bisogno di noi per mandare avanti il Paese"

I no green pass invitano ad uno sciopero generale. Dopo la manifestazione di sabato e gli arresti per i disordini di Roma, il movimento degli oppositori del certificato verde fanno sapere che “la protesta dello scorso weekend era solo un assaggio” annunciando di voler “bloccare il Paese”.

Tra i messaggi su Telegram si legge anche l’invito a non sfilare con militanti di Forza Nuova o dell’estrema destra. Negli elenchi in mano agli amministratori del gruppo, sono decine le città che – a quanto dicono – hanno già aderito alla manifestazione, comunicando anche il luogo di ritrovo.


green-pass-sciopero-15-ottobre-cosa-succede


No green pass organizzano sciopero generale per il 15 ottobre

Dalla mattina di oggi, martedì 12 ottobre, sui canali Telegram degli irriducibili No vax e No Green pass si alternano messaggi e volantini nei quali ci si dà appuntamento in piazza per venerdì prossimo, 15 ottobre. “Non andiamo più a lavoro – si legge nel post di uno degli utenti più attivi – e blocchiamo le strade fino a quando non aboliscono il Green Pass. Siamo milioni, hanno bisogno di noi per mandare avanti il Paese. Qualcuno che riconosce che non siamo schiavi dello Stato, ma di quei pochi infami che si stanno riempendo le tasche e non solo. Con la nostra salute stanno giocando ma possiamo far qualcosa”, scrive un altro.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio