Tv e Spettacoli

I Guardiani della Galassia 3: Rocket muore?

Nelle ultime ore è stato diffuso il trailer del terzo film, si prospettano pianti ed emozioni

I Guardiani della Galassia 3: Rocket muore? Nelle ultime ore è stato diffuso il trailer del terzo film, si prospettano pianti ed emozioni. Si comprende che uno dei personaggi principali potrebbe perdere la vita e qualcuno ha sospettato potesse essere proprio Rocket.

Rocket muore ne I Guardiani della Galassia 3?

Nelle ultime ore è stato diffuso il trailer de I Guardiani della Galassia 3. Si prospettano lacrime ed emozioni, anche perché i fan della saga già sospettano delle perdite. Qualcuno morirà, ma in tanti sperano che non sia proprio Rocket, anche se potrebbe essere molto probabile.

Nel trailer vediamo diversi principali, tra i quali Gamora, Adam Warlock, l’Alto Evoluzionario e Lylla. Si percepisce un senso generale di tristezza, di abbandono ed un saluto definitivo di Gunn ai suoi Guardiani e al Marvel Cinematic Universe. Non sappiamo se effettivamente Rocket morirà, non ci resta che attendere l’uscita del film per scoprirlo. Di seguito, il trailer direttamente da Youtube.

La storia di Rocket

Rocket divenne un membro dei Guardiani della Galassia, e fu lui a proporre il nome del gruppo. Riuscì a tenere in vita il gruppo anche quando stava per sciogliersi. Rocket fu il leader del gruppo fino alla liberazione di Peter Quill. Rocket Raccoon ha anche dei poteri speciali e abilità. Innanzitutto è esperto di armi da fuoco (uno dei migliori dell’Universo Marvel), predilige quelle di grosso calibro. Ha inoltre una sensibilità potenziata che gli consente di prendere sempre la decisione migliore, sia dal punto di vista tattico che da quello strategico.

Articoli correlati

Back to top button