Gossip

Guendalina Tavassi si mostra sui social col viso tumefatto, poi ci ripensa e cancella la foto

L'influencer appare sui social col volto tumefatto, ma poi cancella la foto

Guendalina Tavassi, nelle scorse ore ha pubblicato una foto che ha scatenato il mondo del web: appariva infatti col volto tumefatto, ma dopo poco ci ha ripensato e ha cancellato la foto. A intervenire nella questione è stata anche sua figlia, Gaia.

Guendalina Tavassi appare sui social col volto tumefatto, ma poi cancella la foto

Sotto la foto che Guendalina Tavassi aveva pubblicato sul suo profilo di Instagram, la descrizione riportava: “Io fortunatamente, sono ancora qua”. Poi è intervenuta anche sua figlia Gaia, nata dalla relazione con Remo Nicolini nel 2004. Le sue parole inerenti alla questione sono infatti state: “A ridurre mia madre così, che schifo. Vergogna, sono senza parole”. Le foto sono state cancellate.

guendalina-tavassi-livido

 

Sia Guendalina che Gaia hanno cancellato poi rispettivamente il post e la Ig Story. Le parole di Gaia però sono state molto forti, e hanno fatto pensare che la madre sia stata vittima di qualche violenza. Ancora non sappiamo nulla però della vicenda, né se si è trattato di una persona che conosce o meno.

Guendalina Tavassi e il mistero della macchina

Altro mistero, quello della macchina di Guendalina Tavassi, la quale aveva dichiarato di essersi ritrovata la macchina vandalizzata, con specchietti retrovisori completamente sradicati dalla vettura e le gomme bucate. Chi sarà stato?

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio