Gossip

Sul web i video hot di Guendalina Tavassi: “È uno schifo, tutti abbiamo cose simili sul telefono”

Rubati video hot di Guendalina Tavassi, diffuse clip bollenti inviate al marito: "Sono cose che ognuno di noi può fare quello che vuole"

Guendalina Tavassi in lacrime sui social per il furto e la diffusione di alcuni video hot che la vedono protagonista. Alcuni hacker hanno violato gli account della influencer romana che ha denunciato l’accaduto con alcune stories sui social.

Il furto di video hot di Guendalina Tavassi

“Questo è un reato, mi hanno hackerato il telefono, erano delle cose personali, dei video, ognuno di noi può fare quello che vuole, tutti noi abbiamo delle immagini simili sul telefono. Ma ho dovuto denunciare, perché io sono una mamma, è una cosa orribile. È tutto uno schifo”, ha raccontato Guendalina, assai provata dalla faccenda. Poi l’appello su Instagram: “Vi chiedo di non diffondere immagini o video se ricevete qualcosa su Whatsapp, bloccate la catena. Fatelo per la mia famiglia, per i miei figli”.

Cosa c’è nei video di Guendalina Tavassi

Nelle clip rubate l’infuencer romana è protagonista di atteggiamenti sensuali. I video venivano inviato al marito Umberto D’Aponte quando questo era lontano da casa. A me sinceramente non me ne frega se pensano che mi ero messa un vibratore o stavo facendo un video con mio marito. L’unico problema è mio marito e i miei figli. Fine. Una cosa normale, sarebbe non normale il contrario… due persone che ancora si amano fanno anche questo. Soprattutto quando lui andava a Napoli, la distanza e tante cose…Non mi vergogno di niente”ha ammesso la Tavassi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio