Guerra

Guendalina Tavassi finisce in ospedale: cosa è successo

Guendalina Tavassi finisce in di nuovo ospedale: ecco cosa è successo. Nel dettaglio, nella giornata di ieri l’ex gieffina, ha pubblicato un video nelle sue storie di Instagram in cui si è mostrata in seguito a un’operazione.

Guendalina Tavassi in ospedale: cosa è successo

L’ex gieffina, Guendalina Tavassi, si è mostrata ancora fasciata dalle bende e stesa nel letto dell’ospedale, Ha però, avvisato i fan di non preoccuparsi. L’intervento al quale si è sottoposta è di chirurgia estetica e si tratta di una blefaroplastica:

Ma ciao flowers, eccomi qua. Non vi spaventate. Semplicemente ho fatto una blefaro. Non vi ho detto niente, altrimenti non sarei potuta essere qui ora a raccontarvi le mie storie, dato i gufi e le malelingue. Vi ho fatto un diario della giornata così vedete un po’ cosa è successo. Mario top, se volete delle info scrivetemi in direct“.

Le parole di Guendalina

Proprio dai video pubblicati sul suo account di Instagram, parte il diario di viaggio in cui Guendalina Tavassi, che esce di casa con il compagno per dirigersi verso la struttura ospedaliera. L’influencer è felice ma anche un po’ agitata:

Ma buongiorno flowers. Vi faccio un diario della mia giornata. Oggi finalmente mi opererò, mi faccio la blefaroplastica. Un ano che la voglio fare ma poi succede sempre qualcosa. Questa volta non dico niente, ma registrerò tutto quello che accadrà oggi prima. Se non vedete questo video…“.

Intanto, tutto è andato per il meglio: “Eccomi qui. Mi sto letteralmente ca**ndo sotto. Già mi terrorizza questa vestaglia che mi dovrò mettere, con tanto di cuffietta e ciabattina… Quanto sono sexy, cuore?“.

Articoli correlati

Back to top button