Gossip

I Lunatici: Sabrina Salerno rivela che lavoro avrebbe voluto fare

Lavorare nel mondo dello spettacolo non era un suo sogno

Sabrina Salerno, cantante originaria di Genova, è stata ospite de I Lunatici, programma radiofonico in onda su Rai Radio 2. La concorrente di Ballando con le Stelle ha svelato che lavoro avrebbe voluto fare e che lavorare nel mondo dello spettacolo non era un suo sogno.

Sabrina Salerno non sognava di diventare famosa

Sabrina Salerno, considerata un vero e proprio sex symbol, non sognava affatto di diventare famosa quando era più giovane. La cantante, intervistata nel programma radiofonico ‘I Lunatici’ ha rivelato: “Non volevo fare questo mestiere, è stato tutto molto casuale. Da un concorso di bellezza mi hanno notata, mi hanno fatto fare un provino per la Fininvest in cui fui scelta tra più di mille ragazze. Sono rimasta un po’ sconvolta da questa cosa. Mi hanno chiamata a fare un programma in prima serata dove dovevo cantare, ballare e presentare e non sapevo fare nessuna di queste tre cose. Mi sono messa a studiare e poi questo è diventato il mio lavoro. Cosa sognavo di fare da bambina? La psicologa o l’interprete parlamentare. Ho fatto il linguistico, ho fatto inglese, francese e russo. E poi ho imparato lo spagnolo”.

Sabrina, ancora oggi è considerata un sex symbol

Sabrina Salerno ha parlato un po’ di sè: “Se sono consapevole della mia bellezza? No, perché ho un rapporto normale con la mia fisicità. Ci sono dei giorni in cui mi piaccio, dei giorni in cui non mi posso guardare neanche allo specchio. La mia fisicità non la vedono come la vedono gli altri, questo è sicuro”.

Follie per me un uomo non le ha mai fatte. Forse perché non gliene ho dato l’opportunità. E’ così. Gli uomini prendono molta paura da una come me. Probabilmente in parte incuto timore, soggezione. Non solo per l’aspetto fisico, soprattutto per il carattere. Follie per me gli uomini non ne hanno mai fatte. Eccezione per mio marito, con cui sto da trent’anni. Sono stata io a dirgli che tra me e lui c’era qualcosa. Ma lui mi ha detto che mi sbagliavo, questa è stata la sua risposta iniziale”.

Inoltre, ha ribadito che gli uomini non l’hanno mai corteggiata in modo eclatante: “Gli uomini prendono molta paura da una come me. Probabilmente in parte incuto timore, soggezione. Non solo per l’aspetto fisico, soprattutto per il carattere. Follie per me gli uomini non ne hanno mai fatte. Eccezione per mio marito, con cui sto da trent’anni. Sono stata io a dirgli che tra me e lui c’era qualcosa. Ma lui mi ha detto che mi sbagliavo, questa è stata la sua risposta iniziale”, ha concluso

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio