Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore 7: Tancredi potrebbe avere una storia con Irene

Le anticipazioni della prossima stagione de Il Paradiso delle signore

Scopriamo le anticipazioni della prossima stagione de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda a partire da settembre 2022 su Rai 1. Stando alle ultime anticipazioni circolate, potrebbe esserci un importante retroscena: Tancredi avrà una relazione con Irene? Ecco per quale motivo ci sono i dubbi. L’attesa è finalmente finita.

Il Paradiso delle signore 7: anticipazioni prossima stagione

Nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso 7 ci saranno non poche novità. Alcuni personaggi usciranno di scena e per questo, per bilanciare questa assenza. ci sarà l’ingresso in scena di varie new entry. Tra queste è importante citare Tancredi di Sant’Erasmo, fratello maggiore di Marco. Facile comprendere che si tratta di un altro nipote di Adelaide e dunque, di un uomo appartenente a un ceto sociale molto elevato.

Tancredi e la relazione con Irene

I gossip sulla nuova stagione svelano che ci potrebbe essere una possibile liasion sentimentale fra il maggiore dei fratelli Sant’Erasmo e una delle Veneri. Nello specifico viene anticipato che si tratta di una delle commesse più longeve del grande magazzino. Alcuni hanno pensato a Irene. Ma sarà davvero così? Insomma non ci resta che attendere le nuove puntate della nuova stagione per scoprire quale sarà la verità.

Dove eravamo rimasti

Teresa conosce il segreto del proprietario del grande magazzino, ma Pietro sembra essere sparito. Nell’ultima puntata della prima stagione de Il Paradiso delle Signore, Pietro va in carcere, ma, dopo una serie di vicissitudini, viene scagionato.

Nell’intermezzo, però, al Paradiso regna il caos. È opportuno che intervenga Vittorio, trovando anche un’idea degna delle sue. Teresa lo convince a tornare al Paradiso, dopo il suo licenziamento a causa del dolore che gli provoca vedere la Iorio legata a Mori. Teresa indossa il ciondolo che le ha regalato Pietro e per Vittorio è dura da digerire. Tuttavia, come farà anche in futuro, mette Il Paradiso delle Signore al primo posto.

Poi Pietro viene scagionato e noi spettatori, attraverso un flashback, vediamo come è andata veramente in guerra. Il vero colpo di scena nel finale è un altro: proprio quando Pietro e Teresa potrebbero avere una chance di vivere il loro amore alla luce del sole, appare Rose. È la moglie americana di Mori. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Back to top button