Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore 6, anticipazioni dal 27 settembre al 1 ottobre 2021

Tina parte per Zurigo!

Ritorna in tv Il Paradiso delle signore 6, ecco le anticipazioni delle puntate in onda dal 27 settembre al 1 ottobre 2021: Tina parte per Zurigo! Ricordiamo che la soap opera va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Uno a partire dalle ore 15.55.

Il Paradiso delle signore 6, anticipazioni dal 27 settembre al 1 ottobre 2021

Ritorna in tv Il Paradiso delle signore 6, ecco le anticipazioni delle puntate in onda dal 27 settembre al 1 ottobre 2021: Tina parte per Zurigo! Ricordiamo che la soap opera va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Uno a partire dalle ore 15.55. Vittorio decide di valutare i bozzetti trovati in una cartella al Paradiso per capire chi possa averli dimenticati tra le Veneri. Intanto Ezio Colombo, il padre di Stefania, si ritrova a colloquio con Umberto per il lavoro di direttore della Palmieri. Più tardi Tina si trova in procinto di partire per Zurigo, ma alla fine decide di non rivelare il vero motivo della partenza né a Conti né alla sua famiglia. Salvatore cerca invece di conquistare la bella Anna, mentre Vittorio vorrebbe offrire il lavoro di stilista del Paradiso a Flora per convincerla a restare a Milano.

Più tardi Stefania festeggia il trasferimento di Ezio a Milano insieme alle amiche che hanno conosciuto suo padre. Gloria  però non la pensa allo stesso modo, e si ritrova infatti in forte tensione per la presenza in pianta stabile dello stesso Ezio in città. Più tardi Flora decide di accettare la proposta di lavoro come stilista, ma non tutti al Paradiso sono entusiasti di questa scelta avventata di Vittorio. Intanto a Casa Amato si brinda ad Agnese, nominata responsabile della sartoria. Ludovica, invece, informa Marcello che Adelaide ha respinto le sue dimissioni. Da quando ha rivisto suo padre, Stefania non contiene più la sua felicità. Nel frattempo Adelaide scopre con un certo dissenso che Flora è diventata una stilista del Paradiso e, mentre le Veneri la accolgono entusiaste, Agnese teme che il rapporto con la giovane “americana” possa rivelarsi più complicato del previsto. Più tardi Salvatore sfrutta ogni occasione per rivedere Anna, mentre Flora parla a Vittorio di una missiva lasciatale dal padre Achille. Gloria decide invece di scrivere una lettera al marito Ezio.

Salvatore manda dei fiori anonimi ad Anna

Dopo aver mandato dei fiori anonimi ad Anna, Salvatore si accorge con dispiacere che il suo gesto non ha avuto gli effetti desiderati. Più tardi Umberto assume ufficialmente Ezio come nuovo direttore della Palmieri. Cresce intanto tra Roberto e Beatrice una grande sintonia al lavoro mentre in Atelier scoppiano le prime scintille tra Agnese e Flora. Ludovica ha pochissimo tempo per decidere sulla vendita di Villa Brancia. Intanto Ezio confessa a Stefania di essersi innamorato, dopo tanti anni, di un’altra donna. È finalmente pronto il primo numero del Paradiso Market. Intanto Vittorio si trova a fare da mediatore tra Agnese e Flora che non sembrano andare d’accordo su nulla. Colpito da alcuni dubbi sul suo futuro, Ludovica chiede supporto a Marcello. Intanto Anna, dopo aver scoperto che i fiori sono stati mandati da Salvatore, reagisce molto male. Più tardi Gloria scopre da Stefania che Ezio vuole formare una nuova famiglia con un’altra donna, così decide di non consegnargli la lettera. Intanto Adelaide è ormai certa che Flora la tiene all’oscuro di qualcosa.

Dove vedere Il Paradiso delle Signore

Ricordiamo che la soap italiana diretta da Monica Vullo va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 15.55 ed è possibile vederla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie al servizio on demand presente sempre in piattaforma.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio