Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 1 dicembre, la promessa di Agnese

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda oggi, 1 dicembre 2021. La protagonista potrebbe essere, ancora una volta, Agnese. Quest’ultima farà un’importante promessa. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni oggi 1 dicembre

Nella puntata di oggi, vedremo che Agnese conosce bene gli equilibri molto delicati in familgia. Sapendo che Tina sa della relazione della madre con il capo magazziniere, la donna decide di fare un passo indietro. È meglio contenere le conseguenze fino a che si è in tempo per farlo. Agnese, ancora una volta, si mette in secondo piano rispetto alle esigenze della sua famiglia. Mette tra parentesi il suo amore per il bene dei suoi figli. Promette a Tina che non vedrà più Armando. Tina, quindi, fa la sua parte e decide di affrontare di persona l’amante della madre.

Nel frattempo Vittorio sa che sta affidando alle Veneri un ruolo fondamentale nell’evento per il lancio della nuova collezione di Flora. Saranno proprio le ragazze a sfilare davanti ai giornalisti indossando i nuovi modelli. Così Conti incoraggia le Veneri a dare il massimo per rendere il momento attraente e entusiasmante. È bene che facciano valere il loro impegno in prima fila.

La proposta di Salvatore

Irene ha un cuore molto più tenero di quanto mostra. Teme che la vicinanza di Gemma possa allontanare da lei StefaniaTina e Salvatore non sanno il vero motivo per cui Giuseppe è partito. Armando prova a consigliare ad Agnese di non tenerlo più nascosto ai ragazzi. È giusto che lo sappiano secondo Ferraris. Salvatore, intanto, ha una proposta che metterà in crisi l’intera famiglia: perché non trascorrere tutti insieme il Natale in Germania con Giuseppe?

Quando e dove vedere la soap

Il Paradiso delle signore va in onda tutti i giorni, alle ore 15.55 su Rai 1. Le puntate si possono vedere anche sull’app Rai Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio