Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 23 dicembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda oggi, 23 dicembre 2021 su Rai 1. Sull’atelier è ormai calata da giorni l’atmosfera del Natale, tra inviti a cena per il veglione e il pranzo natalizio, e tante altre iniziative per celebrare l’arrivo della festa più importante e sentita dell’anno.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 23 dicembre

Nella puntata che andrà in onda oggi de Il Paradiso delle Signore, vedremo che Armando sarà investito di un compito importantissimo: travestirsi da Babbo Natale per fare felici i bambini in atelier. Il magazziniere non è del tutto contento di prestarsi a questa trovata, ma alla fine se ne convince per il bene dei più piccoli. Intanto, Salvatore vuole riprendersi Anna, che lo ha lasciato in tronco a causa della figlia. Così, il barman chiede consiglio all’amico Roberto, a cui Anna confida spesso i suoi sentimenti.

E proprio per quanto riguarda queste questioni amorose, Dora si è convinta a invitare Nino alla cena della Vigilia a casa di Irene. Parlare con Armando l’ha aiutata a prendere una decisione, ma ora arriva l’incognita: cosa risponderà il giovane seminarista? Infine, mentre Gloria incappa in Ezio e Veronica che stanno andando al cinema, Stefania apprende di un imminente appuntamento fra Gemma e Marco. Così, stando alle anticipazioni a della puntata di oggi, pur avendo altri impegni la ragazza li disdice e piomba a casa per rovinare l’incontro alla sorellastra. (Fonte Ciak Generation). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Back to top button