Gossip

Il Segreto, anticipazioni e trame dal 13 al 19 gennaio: una tragedia all’orizzonte

Cosa succederà questa settimana a Il Segreto, la storica soap opera spagnola che va in onda su Canale 5? Nelle puntate da lunedì 13 gennaio a domenica 19 gennaio 2020 de Il Segreto un pericolo all’orizzonte e torna Alvaro, l’ex dottore di Puente Viejo.

Il Segreto: le anticipazioni della settimana

Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della soap Il Segreto riguardo alle puntate in onda da lunedì 13 a domenica 19 gennaio 2020 alle ore 16.10 su Canale 5.

  • Lunedì 13 gennaio 2020, Il senso di colpa di Carmelo: Carmelo si sente in colpa per quello che sta per accadere a Puente Viejo. L’intero paese potrebbe essere inondato. Il sindaco si attribuisce tutte le colpe dato che è stato lui a commissionare la costruzione del bacino idrico, ma all’epoca aveva deciso di farlo per contrastare le attività agricole della Montenegro. Ora però tutti sono in pericolo e il paesino rischia di essere spazzato via in un’attimo.
  • Martedì 14 gennaio 2020, Il confronto tra Don Berengario ed Esther: Don Berengario confessa ad Esther che non era a conoscenza della sua esistenza, raccontando di aver conosciuto sua madre Marina e che era pronto a lasciare il sacerdozio per lei, ma poi la donna è sparita nel nulla e lui, di conseguenza, ha preso i voti. Non era, dunque, a conoscenza che la donna fosse incinta di lui. La giovane gli confessa di non avere un soldo e di non sapere dove andare a dormire, così Don Berengario deciderà di accoglierla.
  • Mercoledì 15 gennaio 2020, L’ambiguo rapporto tra Vilches e Maria: il dottor Zabaleta e Fernando decidono di fermare l’accanimento della Vilches su Maria, dato che sta seriamente compromettendo la guarigione della donna. Eppure Maria, nonostante le pressioni della sua infermiera, confessa di aver bisogno di lei. La situazione resta ambigua dato che fino a qualche tempo fa Maria aveva paura della Vilches. Ora però sembra aver capito che i suoi metodi possono servire a qualcosa.
  • Giovedì 16 gennaio 2020, Alvaro chiede perdono: Alvaro è dispiaciuto per quello che ha fatto ad Elsa, ragion per cui chiede di incontrarla per chiederle perdono. Isaac è contrario, ma rispetta la volontà della sua amata di vederlo.

Il Segreto: le puntate del weekend

  • Venerdì 17 gennaio 2020, Chi è davvero Esther?: Esther racconta a Don Berengario in che modo ha scoperto del loro legame di parentela per poi ottenere dall’uomo tutta la sua fiducia e, soprattutto, l’impegno a prendersi cura di lei. Il suo racconto, però, ha una serie di lacune che lasciano presagire un’intenzione malevola. Chi è davvero Esther? Sicuramente non è la figlia di Don Berengario, ma l’uomo capirà troppo tardi di essere finito in un imbroglio.
  • Sabato 18 gennaio 2020, Prudencio giustifica Lola: Dopo aver ammesso pubblicamente di non potersi fidare di una come Lola, Prudencio vuole riabilitare la sua posizione. Questo perché scoprirà le ragioni che hanno spinto Lola ad uccidere suo padre. Ebbene la giovane lo ha colpito dopo aver scoperto che abusava di sua sorella. Prudencio allora si renderà conto di aver commesso un errore e correrà ai ripari.
  • Domenica 19 gennaio 2020, Gli interrogativi di Vilches: Vilches scopre che Maria ha chiesto a Fernando di non liberarsi di lei. Questa richiesta spinge la donna a farsi delle domande sul trattamento che sta riservando alla sua paziente: se ha bisogno di me, forse sta ottenendo dei benefici? E’ questo che si chiede Vilches che, a sorpresa, ritorna a prendersi cura di Maria nonostante i suoi metodi brutali.

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 16.10.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio