Gossip

Il Segreto: trama e anticipazioni dal 7 al 12 gennaio 2020

Cosa succederà questa settimana nella telenovelas spagnola Il Segreto? Ecco le anticipazioni della seconda settimana di gennaio.

Il Segreto: le anticipazioni della settimana

Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della soap Il Segreto riguardo alle puntate in onda da martedì 7 a domenica 12 gennaio 2020 alle ore 16.10 su Canale 5.

  • Martedì 7 gennaio 2020Matias convince Prudencio a lottare per Lola, spronandolo a capire se davvero la ragazza stia facendo il doppio gioco e sia legata a FranciscaFernando incontra Esteban Fraile per metterlo in guardia da Carmelo.
  • Mercoledì 8 gennaio 2020Marcela aiuta Isaac a saldare le spese per le cure di Elsa, la coppia ha infatti contratto un importante debito con l’Ortega. Nel frattempo Prudencio ha un faccia a faccia con Francisca, vuole infatti scoprire la verità sulla donna che ama.
  • Giovedì 9 gennaio 2020: Raimundo parte per la capitale in cerca di risposte sul conto del presunto mandante di tutte le tragedie che hanno sconvolto Puente Viejo negli ultimi mesi e chiede a Mauricio di aspettare il suo ritorno prima di obbedire agli ordini di Francisca contro Carmelo Severo.
  • Venerdì 10 gennaio 2020Maria continua a sottoporsi al duro trattamento di Dori Vilches, l’infermiera-badante che Fernando l’ha convinta a riprendere al suo servizio. Prudencio nel frattempo, scoperto che Lola è stata alla villa, decide di affrontarla per capire quali siano i suoi rapporti con Francisca.
  • Domenica 12 gennaio 2020Matias ascolta di nascosto una conversazione tra Carmelo e Severo comprendendo che qualcosa di delittuoso sta per accadere e corre ad informarne Irene. I due pianificano vendetta contro il presunto responsabile delle stragi, ignari che, dietro alla vicenda ci sia ancora una volta Fernando.

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 16.10.

Articoli correlati

Back to top button