Tv e Spettacoli

Il Signore degli Anelli: fan entusiasti, Amazon svela la trama della serie tv

Amazon rompe il silenzio, rivelando i primi dettagli sulla trama dell'attesa serie tv ispirata al film "Il signore degli Anelli"

Quando esce la serie tv “Il Signore degli Anelli”, rivelati i primi dettagli sulla tramaAmazon ha reso noti la trama, l’ambientazione e gli altri dettagli ufficiali sulla serie originale di Prime Video basata sul popolarissimo romanzo fantasy di J.R.R. TolkienEcco le ultime notizie sulla serie.

Il Signore degli Anelli: quando esce la serie tv, quale sarà la trama?

Da quando Amazon Prime Video ha annunciato una serie tv ispirata a Il Signore degli Anelli, sono molti i fan che si chiedono quale potrà essere la possibile trama e l’ipotetica data d’uscita.

A rompere il silenzio è proprio Amazon Prime Video rivelando qualcosa in più sulla serie che si concentrerà sulla Seconda Era della storia della Terra di Mezzo, ossia migliaia di anni prima gli eventi della saga raccontati ne Lo Hobbit e ne Il Signore degli Anelli.

La trama

Nella descrizione della trama si legge: “Questo dramma epico porterà gli spettatori indietro in un’epoca in cui vennero forgiati i grandi poteri, i regni assursero alla gloria e caddero in rovina, improbabili eroi vennero messi alla prova, le speranze erano appese a fili sottilissimi e la più grande minaccia mai sgorgata dalla penna di Tolkien minacciava di coprire il mondo nell’oscurità”.

il-signore degli-anelli

Il riferimento è alla figura di Sauron, il primo servitore del signore oscuro Morgoth che, in quel periodo, sale al potere per poi venire sconfitto alla fine di quella era,.

Continua: “Iniziando in un periodo di relativa pace, la serie segue un gruppo di personaggi – sia familiari che nuovi – mentre affronta la temuta recrudescenza del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, dall’isola mozzafiato di Númenor ai confini più remoti della mappa, questi regni e questi personaggi si ritagliano eredità che dureranno anche dopo la loro scomparsa”.

Cast e possibile data d’uscita della serie

Una data di debutto non è stata ancora annunciata, forse la serie sarà pronta entro la fine del 2021 o inizio 2022.

Tra gli attori unitisi al cast, troviamo:

  • Morfydd Clark, nel ruolo di una giovane Galadriel
  • Joseph Mawle nei panni del cattivo Oren
  • Robert Aramayo nei panni di un giovane eroe di nome Beldar
  • Cynthia Addai-Robinson
  • Simon Merrells
  • Peter Mullan
  • Augustus Prew
  • Benjamin Walker
  • Nazanin Boniadi
  • Ismael Cruz Córdova

Articoli correlati

Back to top button