Cronaca

Da Gardaland a OnlyFans: la storia di Ilaria Rimoldi

A novembre i vertici di Gardaland non le hanno rinnovato il contratto

Ha 25 anni Ilaria Rimoldi, da hostess di Gardaland e creator di OnlyFans. La giovane, laureata in arredamento e design, aveva un contratto a tempo determinato con il grande parco divertimenti di Castelnuovo del Garda. Fino ad un mese fa ci lavorava: aveva il compito di “pilotare” le attrazioni e di accogliere i visitatori. Poi ha scelto di pubblicare foto osé sul web per integrare lo stipendio.


ilaria-rimoldi-gardaland-onlyfans-guadagni
Ilaria Rimoldi

Ilaria Rimoldi, da hostess di Gardaland a OnlyFans: il parco non le rinnova il contratto

In una intervista al Messaggero, la ragazza ha raccontato:Il mio stipendio era di circa mille euro e mi serviva un’entrata in più: tra affitto, auto, spesa e bollette, facevo fatica ad arrivare a fine-mese” . A quel punto ha deciso di iscriversi ad OnlyFans, facendo pagare ai suoi iscritti un costo per mostrarsi in pose spinte ed erotiche.

“Non pubblico foto di nudo, mi limito a condividere immagini sexy, in lingerie. Iscriversi al mio canale costa dieci dollari al mese. Il primo mese ho guadagnato 600 euro, ma poi il numero delle persone che mi seguono è aumentato e a novembre sono arrivata a guadagnare 5mila euro”.

Contratto non rinnovato

Dopo la decisione di intraprendere la nuova “carriera”, a novembre i vertici di Gardalnd non le hanno rinnovato il contratto. Non è stata licenziata, dunque: a detta della ragazza i dirigenti hanno deciso di non rinnovarle il contratto a tempo determinato.


ilaria-rimoldi-gardaland-onlyfans-guadagni
Ilaria Rimoldi

Il parco ci tiene a specificare che “Gardaland riconosce e promuove l’importanza delle risorse umane all’interno dell’ambiente lavorativo e incentiva la creazione di rapporti di rispetto e collaborazione con e tra i propri dipendenti” ma spiega anche che “nell’ambito delle politiche aziendali si invitano i collaboratori, per le proprie attività digital, a evitare l’utilizzo improprio dei loghi o delle immagini di Gardaland non in linea con la vocazione familiare del Parco divertimenti”.

Il “no” a Rocco Siffredi

Dopo il licenziamento da Gardaland ed il successo su OnlyFans, Ilaria Rimoldi rifiuta la proposta di Rocco SiffrediIl manager del noto pornodivo avrebbe avanzato una proposta più spinta rispetto a quello che solitamente propone Ilaria sul web. La 25enne, a L’Arena, ha spiegato:

“Sì, un giorno mi ha scritto il manager di Rocco Siffredi, chiedendomi se mi andava di fare un video con lui. Gli ho chiesto delle informazioni, ma poi ho preferito rifiutare: per ora non mi va di fare video a luci rosse. In futuro.. chissà…”.

Articoli correlati

Back to top button