Gossip

Ilary Blasi e Bastian, prima foto di coppia: ”Lei è felice”

La conduttrice de L'Isola dei Famosi dimentica Totti e ha un nuovo amore: il tedesco Bastian

Ilary Blasi dimentica Totti e ha un nuovo amore: il tedesco Bastian, ecco la prima foto di coppia. Stando a quanto riporta il settimanale Chi, in uscita oggi 30 novembre, i due hanno trascorso un weekend di amore e passione a Zurigo, in un albergo di lusso.

Ilary Blasi e Bastian: prima foto di coppia

Il settimanale Chi racconta l’incontro tra Ilary Blasi e Bastian. Il nuovo amore della conduttrice dell’Isola dei Famosi è un imprenditore tedesco che vive a Francoforte. L’ex moglie di Francesco Totti, dopo ben cinque mesi di odissea per la separazione, sembrerebbe aver ritrovato la felicità.

Così, Chi descrive il loro incontro: ‘‘Ecco Ilary Blasi a Zurigo, con un uomo di nome Bastian. Baci, abbracci, tenerezze e un weekend in paradiso, in una suite con vista lago in un hotel esclusivo, The Dolder Grand, 1.600 euro a notte. Da venerdì a domenica.

E poi un lungo, interminabile, romanticissimo saluto all’aeroporto di Zurigo, dove la conduttrice si è imbarcata per tornare a Roma dai propri figli. Ilary ha trovato una persona che la rende felice. Di lui sappiamo che si chiama Bastian, che è tedesco, vive a Francoforte, è un imprenditore e non sa nulla della vita di Ilary. E sappiamo anche che la storia è cominciata da poco, lei ha appena iniziato a seguirlo su Instagram”. 

ilary-blasi-e-bastian
Ilary Blasi e Bastian. Fonte: Chi Magazine

ilary-blasi-bastian
Ilary Blasi e Bastian. Fonte: Chi Magazine

ilary-blasi-bastian
Ilary Blasi e Bastian. Fonte: Chi Magazine

Articoli correlati

Back to top button