Gossip

Ilary Blasi denuncia Alex Nuccetelli, lui risponde: ”Ho ancora molte cose da raccontare”

Dopo la lettera degli avvocati di Blasi, il pr romano ha detto la sua su Instagram

Ilary Blasi denuncia Alex Nuccetelli, ma ecco la risposta di lui: ”Ho ancora molte cose da raccontare”. Così, dopo la lettera degli avvocati della Blasi, il pr romano e amico di Francesco Totti, ha detto la sua sui social, in particolare su Instagram. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito.

Ilary Blasi denuncia Nuccetelli: la risposta di lui

Ilary Blasi, tramite il suo avvocato, ha comunicato l’intenzione di ricorrere alle vie legali contro Alex Nuccetelli. È stanca delle notizie che sono state diffuse da lui e che sarebbero prive di ogni fondamento. Nella nota si legge: “Ilary Blasi ha dato mandato al proprio difensore (Alessandro Simeone, ndr) di procedere contro Alex Nuccetelli a fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio”.

“Vorrei poter ricordare alla signora Ilary Blasi che il nostro incontro, la nostra conoscenza, ha letteralmente cambiato in positivo la sua vita”, poi ha aggiunto: ”E non so per quale motivo la mia ha invece avuto delle difficoltà abnormi”. “E le ricordo che farmi scrivere dagli avvocati o procedere con loro nei miei confronti, fa si che si proceda verso una persona povera. Perché dopo anni di Covid il mio lavoro si è fermato e quattro volte sono stato fermato dalla signora in tutti i reality Mediaset”.

Ma non è certo finita qui, infatti ha poi aggiunto: “Forse mi confonde con il marito. Però io ho molte altre cose da raccontare. Sono molto contento che la linea vada in questa direzione, almeno mi libero completamente di tutto. Au revoir, stay tuned!”.

Le ultime dichiarazioni dell’amico di Totti

Nuccetelli, durante un’intervista al programma radiofonico Turchesando, prima di parlare di Totti e Ilary ha specificato che tra l’ex calciatore e la sua nuova fidanzata Noemi Bocchi tutto procede nel migliore dei modi. “Stanno molto bene entrambi”. ha dichiarato, per poi aggiungere: ”Lei non ha cavalcato l’onda mediatica, si è comportata bene. Sono in sintonia e molto coesi”.

Poi ha iniziato a parlare di Ilary:Di amore, qui, non se ne parla più ormai sa parecchio secondo me”. Poi ha aggiunto: ”Francesco è molto focoso e caliente e una volta, parecchi anni fa, mi fece questa battuta: “Ma questa torna da Milano e mi dice che ha mal di testa” ed erano solo i primi mesi di relazione, non so come hanno proseguito per altri vent’anni”.

Articoli correlati

Back to top button