Gossip

Ilary Blasi rende ufficiale la relazione con Bastian Muller

La conduttrice conferma la relazione con l'imprenditore, tramite degli scatti postati sul suo profilo

Ilary Blasi rende ufficiale la relazione con Bastian Muller. La conduttrice conferma la relazione con l’imprenditore, tramite degli scatti postati sul suo profilo social di Instagram. Attualmente, i due si trovano in vacanza insieme a Parigi.

Ilary Blasi: la storia con Bastian Muller è ufficiale

Dopo mesi di indiscrezioni e foto pubblicate sui social, che lasciavano solo all’immaginazione dei follower la presenza di un uomo al suo fianco, Ilary Blasi ha confermato per la prima volta di aver voltato pagina nella sua vita sentimentale, proprio come ha fatto l’ormai ex marito Francesco Totti. Ricordiamo infatti che l’ex calciatore  è ormai legatissimo alla nuova compagna Noemi Bocchi.

Nessuna dichiarazione o alcun commento a riguardo. La conduttrice ha pubblicato uno scatto sui social direttamente da Parigi. Il significato è molto profondo: troviamo la mano di Bastian Muller, indicato da tempo come il suo fidanzato, che prende la caviglia della conduttrice mentre sono in macchina, con lei che tiene i piedi appoggiati sulle gambe dell’uomo.

Negli altri scatti, poi, si vede Ilary Blasi in una stanza d’albergo mentre è stesa sul letto e ancora di schiena. Poi, ancora, tavolo apparecchiato per quella che sembra proprio una romantica cena per due. Ed è proprio con questa immagine che ha “presentato” il suo compagno, taggandolo anche sui social. “Bastian“, ha scritto e riporta all’account dell’imprenditore, bas.mupe, che resta ancora privato e accessibile solo ai suoi 1.044 follower.

Articoli correlati

Back to top button