Tv e Spettacoli

Imma Tataranni 2, anticipazioni seconda puntata

La seconda puntata va in onda martedì 2 novembre

Va in onda su Rai Uno martedì 2 novembre la seconda puntata della serie Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2: scopriamo le anticipazioni e la trama della fiction per la regia di Francesco Amato con protagonista la bravissima Vanessa Scalera.

Imma Tataranni 2, anticipazioni seconda puntata

Va in onda su Rai Uno martedì 2 novembre a partire dalle ore 21.35 circa la seconda puntata della serie Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2: scopriamo le anticipazioni e la trama della fiction per la regia di Francesco Amato con protagonista la bravissima Vanessa Scalera.

Episodio 2, Via del riscatto

È la sera di Halloween. Per l’occasione Pietro ha portato Imma a vedere il lamione (tipico dei Sassi di Matera) di famiglia. Ha intenzione di aprire lì un locale jazz. Due colpi di pistola risuonano nell’aria e sconvolgono i piani. Poco dopo i due incontrano una donna che appare da un vicolo nei pressi di Palazzo Sinagra. Proprio dentro quel palazzo si scopre, il giorno successivo, essere avvenuto un assassinio.

Imma deve trovare un filo logico destreggiandosi tra ex amanti, ex amici, pettegolezzi di paese e anziani misantropi, nonché storie di fantasmi. Calogiuri la supporta, nonostante abbia un po’ la testa per aria per la sua relazione con Jessica. Imma viene a capo del caso e scopre l’identità dell’assassino, arrivando a un’amara consapevolezza.

Cast

Nel cast di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2 ci sono Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Alessio Lapice, Barbara Ronchi, Ester Pantano, Alice Azzariti, Dora Romano, Nando Irene, Carlo De Ruggeri, Lucia Zotti, Monica Dugo, Gianni Lillo, Giuseppe Ragone, Vincenzo De Michele, Justine Matera, Marcos Vinicius Piacentini, Marco Todisco, Giovanna Di Rauso e Caterina Valente. Da ricordare la partecipazione di Carlo Buccirosso, Cesare Bocci, Pier Giorgio Bellocchio, Francesco Foti e Paolo Sassanelli.

Imma Tataranni 2: dove vedere, streaming

Le puntate di Imma Tataranni 2 saranno otto e probabilmete saranno divise in due parti ciascuna, per un totale di 16 episodi. La serie andrà in onda su Rai 1 in prima serata a partire da martedì 26 ottobre. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere la fiction in live streaming o vedere le puntate in differita sul sito RaiPlay.

Articoli correlati

Back to top button