Cronaca

Incendio in un appartamento a Milano, donna muore intossicata dal fumo

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 ma purtroppo la proprietaria della casa è stata trovata già in arresto cardiaco

Nella tarda serata di ieri, lunedì 16 gennaio, è divampato un incendio in un appartamento in zona Niguarda a Milano: un donna di 79 anni muore intossicata dal fumo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 ma purtroppo la proprietaria della casa è stata trovata già in arresto cardiaco.

Milano, incendio in un appartamento: donna di 79 anni muore

Fiamme divampate in un appartamento intorno alle 20:40 di ieri: il fumo però non ha lasciato scampo ad una donna anziana che è stata soccorsa già in arresto cardiaco. I sanitari l’hanno trasportata in ospedale, in una corsa disperata, ma i tentativi di aiutarla sono stati vani: è morta poco dopo.

La dinamica

Secondo una prima dinamica, le lingue di fuoco sono scoppiate all’interno, per motivi ancora non chiari, fino ad estendersi al secondo piano. Solo in seguito è stato lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Giunti nell’appartamento hanno rinvenuto la donna già in fin di vita: trasportata in una corsa disperata in ospedale, è morta poco dopo per un’intossicazione da fumo.

Articoli correlati

Back to top button