Cronaca
Trending

Incidente sull’A7, imbocca l’autostrada contromano e si schianta: due morti

I rilievi dell'incidente sono stati affidati alla Polstrada

È di due morti e tre feriti il bilancio dell’incidente avvenuto, nella giornata di ieri 26 giugno, lungo il tratto pavese dell’autostrada A7 Milano-Genova tra le uscite Cairoli e Casei Gerola. Stando a quanto si apprende finora, il sinistro è avvenuto a causa di un Suv che ha percorso l’autostrada contromano. L’auto è finita frontalmente contro una station wagon Bmw che procedeva verso sud e la cui guidatrice non ha potuto fare niente per evitare il terribile impatto.

Incidente sull’A7, auto contromano: due morti

I due mezzi a loro volta, avrebbero colpito altre tre vetture. Uno scontro che ha congestionato per ore il traffico di una domenica già bollente, causando ripercussioni pesanti con un effetto domino che si è fatto sentire fino a Milano. Le esatte dinamiche dell’accaduto sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine. L’autostrada è rimasta chiusa al traffico per diverse ore. I rilievi dell’incidente sono stati affidati alla Polstrada. Toccherà ora agli agenti ricostruire con esattezza le cause del sinistro che ha provocato la morte di due persone.


incidente a7


 

Chi sono le vittime dell’incidente sull’A7

Nel terribile schianto hanno perso la vita, come detto in precedenza, due persone. Morto l’uomo alla guida del Suv che ha imboccato l’autostrada contromano. Si tratta di un 46enne residente a Novate Milanese. L’altra vittima, è una donna di 35 anni residente a Genova. Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso dei due malcapitati. Stando a quanto si apprende, sono morti sul colpo.

Chi era Matilda Hidri, uccisa da un’auto contromano: aveva appena aperto una sua pizzeria

Aveva aperto poco più di un mese fa la sua pizzeria in via Fieschi, “nel cuore di Genova”. Matilda Hidri è la 35enne, di origini albanesi, è una delle vittime dell’incidente avvenuto lungo l’autostrada A7 che collega il capoluogo ligure con Milano. La donna lascia un figlio piccolo.


 

incidente a7


I soccorsi

Nell’impatto sono rimaste ferite altre tre persone: un 35enne trasportato al San Raffaele in codice rosso con l’elicottero, una 34enne e un bambino di 4 anni trasportati in codice verde al San Matteo di Pavia.

Articoli correlati

Back to top button