Cronaca

Incidente ad Agrigento, cade con lo scooter: morto 13enne

Ancora un incidente in scooter avvenuto nel pomeriggio odierno, venerdì 26 maggio, a Favara in provincia di Agrigento: è morto un ragazzo di solo 13 anni. Il sindaco: “Una notizia terribile quella che oggi ci scuote come comunità. Ogni parola è superflua”.

Agrigento, incidente in scooter: morto 13enne

Ancora sangue versato sulle strade italiane: questa volta ha perso la vita un ragazzo di soli 13 anni, Antonio Mendolia. Era a bordo di uno scooter, guidato da un amico quando si è consumata la tragedia.

I due, secondo le prime informazioni, stavano viaggiando in discesa quando il mezzo a due ruote ha perso aderenza ed è scivolato su un lato sbalzando dal veicolo i due passeggeri. Ad avere la peggio il passeggero di 13 anni che avrebbe sbattuto violentemente contro un muretto. I primi soccorso sono stati prestati da un’infermiera della zona che ha tentato di rianimare il giovane senza successo. Buone invece sembrano le condizioni dell’altro giovane in sella che avrebbe riportato solo lievi escoriazioni.

Sul posto i vigili urbani e i carabinieri per i rilievi di rito. Il sindaco Antonio Palumbo. “Una giovane vita spezzata sull’asfalto. E’ una notizia terribile quella che oggi ci scuote come comunità. Ogni parola è superflua. Siamo vicini alla famiglia in questo momento di dolore straziante”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio