Cronaca

Tragedia all’asilo dell’Aquila, continuano le indagini: “Tommaso, prenditi cura dei tuoi compagni feriti”

Continuano le indagini sull'incidente avvenuto all'esterno di un asilo a l'Aquila: nei prossimi giorni sarà sentito anche il 12enne che avrebbe tolto per sbaglio la marcia dell'auto

Proseguono le indagini sull’incidente avvenuto all’esterno di un asilo a L’Aquila, nel corso del quale ha perso la vita il piccolo Tommaso D’Agostino, un bimbo di soli 4 anni. Come scrive anche  Il Messaggero, nei prossimi sarà sentito dagli inquirenti anche il 12enne che avrebbe tolto per sbaglio la marcia dell’auto che ha investito in pieno sei bambini che stavano giocando.

Tragedia all’asilo dell’Aquila, continuano le indagini

Il minore è il figlio della 38enne di nazionalità bulgara, ora indagata per omicidio stradale e accusata di aver lasciato incustodita la propria macchina all’interno dell’asilo e scuola materna I Maggio di via Salaria Antica Est mercoledì scorso.

Il bimbo sarà assistito da uno psicologo

Assistito da uno psicologo e all’interno di una stanza protetta per le audizioni di persone fragili all’interno del Tribunale, il 12enne dovrà confermare quanto già raccontato due giorni fa in lacrime dalla mamma davanti al sostituto procuratore della Repubblica, Stefano Gallo ovvero che “è stato un errore umano, una marcia tolta inavvertitamente”

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio