Cronaca

Tragico incidente tra auto e moto alle porte di Monza: morto centauro 54enne

Un centauro di appena 54 anni è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto questa mattina, 16 febbraio, a Concorezzo lungo la strada provinciale Monza-Trezzo, nel comune brianzolo, in via Monza, nella zona al confine con il capoluogo.

Incidente tra auto e moto a Monza: morto centauro 54enne

Dalle prime informazioni emerse il 54enne era in sella alla sua moto quando si sarebbe scontrato frontalmente con un’automobile. L’impatto è stato violento e il centauro è stato sbalzato dal mezzo finendo a terra.

L’allarme è stato lanciato intorno alle ore 8 di questa mattina, 16 febbraio. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza e un’automedica insieme alla polizia locale di Concorezzo. Le condizioni dell’uomo sono apparse da subito critiche.

Il 54enne è stato stabilizzato sul posto e poi trasferito d’urgenza al San Gerardo di Monza. Nonostante gli sforzi dei soccorritori l’uomo è deceduto poco dopo il ricovero in ospedale: troppo gravi le ferite riportate nell’incidente. La polizia locale ha effettuato i rilievi di rito e indaga per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio