Cronaca

Auto fuori strada, muore 17enne e altre 3 persone restano ferite

Tragico incidente in provincia di Bari, dove un 17enne è morto e altre tre persone sono rimaste ferite. Il sinistro stradale è avvenuto nella notte di sabato 27 maggio sulla provinciale 1, a Binetto, in provincia di Bari. Erano tutti a bordo della stessa auto che sarebbe finita fuori strada.

Incidente in provincia di Bari, morto un 17enne

Ancora da accertare la dinamica dell’incidente. La vittima, che era di Bitetto, è morta sul colpo. I feriti, soccorsi dal personale del 118, sono stati accompagnati in ospedale. “Davvero si tratta di una tragedia dal dolore inimmaginabile“, dichiara all’ANSA Fiorenza Pascazio, sindaco di Bitetto, esprimendo “vicinanza alle famiglie delle persone coinvolte e soprattutto a quella della giovane vittima”. Sull’episodio indagano i carabinieri del nucleo investigativo della compagnia di Modugno.

La vittima

Si chiamava Gianluca Moschetti il 17enne di Bitetto morto nell’incidente avvenuto nella notte nel Barese. Un tragico destino per il giovane: aveva perso il fratello Stefano in un incidente stradale, sette anni fa, e il cugino in un altro impatto qualche anno prima.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio