Cronaca

Incidente a Barletta, scontro tra moto e furgone: morti due centauri di 17 anni

Due centauri di 17 anni sono morti in un terribile incidente nel pomeriggio di oggi, 27 luglio, avvenuto in un incrocio alle porte di Canosa di Puglia, in provincia di Barletta-Andria-Trani. Il sinistro ha visto coinvolti il mezzo sul quale viaggiavano i due minorenni e un furgone.

Incidente a Barletta, scontro tra moto e furgone: morti due centauri

Il drammatico incidente nel pomeriggio di oggi, 27 luglio, alle porte di Canosa di Puglia, in provincia di Barletta-Andria-Trani. Il bilancio è di due morti. Le vittime sono Domenico Di Nunno e Antonio Lovino, entrambi di 17 anni e originari di Canosa. I due giovane centauri stavano tornando a casa dopo una giornata trascorsa al mare.

I due 17enne erano in sella a una moto che, per cause in corso di accertamento, è entrata in collisione con un furgone Iveco. Uno dei due giovani l’impatto è stato fatale ed è morto sul colpo, mentre l’altro 17enne è deceduto poco dopo il suo ricovero all’ospedale ad Andria.

La procura di Trani potrebbe aprire una inchiesta per omicidio stradale a carico del conducente del furgone e disporre l’autopsia. Le indagini sono affidate agli agenti della polizia locale, intervenuti sul posto, e sono coordinate dal magistrato della Procura di Trani, Francesco Aiello.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio