Cronaca

Incidente nel Bresciano, auto finisce fuori strada e prende fuoco: morto un 54enne

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale sanitario del 118

Tragedia nella notte nel Bresciano dove un’automobile è finita fuori strada e poi ha preso fuoco. L’incidente è avvenuto a Darfo Boario Terme ha provocato la morte di un 54enne. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale sanitario del 118 che però non ha potuto far altro che costatarne il decesso.

Incidente nel Bresciano, morto 54enne

Il conducente era originario di Rogno era a bordo della sua macchina, una Renault Megane, e si stava dirigendo verso sud. Secondo una prima ricostruzione all’altezza di Darfo, sulla rampa di immissione della strada statale 42, l’uomo avrebbe perso il controllo della sua macchina finendo fuori strada. L’automobile si sarebbe quindi ribaltata e sarebbe finita nella scarpata sotto la rampa prendendo poi fuoco in pochi minuti.

Una volta ricevuto l’allarme, la centrale operativa dell’azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia ha inviato sul posto i soccorsi: la squadra dei vigili del fuoco ha provveduto a spegnere l’incendio. Il personale medico, intervenuto sul luogo invece ne ha immediatamente constato il decesso.

Fonte: Fanpage

Articoli correlati

Back to top button