Cronaca

Incidente nel Brindisino, scontro tra auto e scooter: morto centauro 40enne

Un centauro di 40 anni è morto in seguito ad un incidente avvenuto tra il suo scooter e un’auto tra Fasano a Savelletri, in provincia di Brindisi. Inutili i rapidi soccorsi per Maurizio Girolamo.

Incidente a Brindisi, scontro tra auto e scooter: morto centauro 40enne

Il sinistro intorno alle ore 21 di ieri, 22 maggio, sulla strada che collega Fasano a Savelletri in provincia di Brindisi. Maurizio Girolamo viaggiava a bordo del suo scooter quando, per cause ancora d’accertare, si è violentemente scontrato con un’automobile che stava svoltando.

Alla guida della vettura vi era un anziano signore che è rimasto illeso, ma sotto shock per l’accaduto. Ad avere la peggio proprio lo scooterista. Il 40enne è stato sbalzato dal mezzo cadendo rovinosamente sull’asfalto.

I soccorsi

I primi a soccorrere il 40enne sono stati alcuni automobilisti di passaggio, ma le sue condizioni sono apparse da subito molto gravi. Sul posto sono intervenuti prontamente gli operatori del 118 che hanno tentato a lungo di rianimare Maurizio Girolamo. Per l’uomo, però, non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate in seguito all’incidente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio