Cronaca

Incidente in Calabria: scontro frontale tra auto, tre morti tra cui una bimba di quattro anni

È di tre morti, tra cui una bimba di quattro anni, e di due feriti il bilancio di un incidente frontale tra due auto avvenuto nel pomeriggio sulla statale Ionio-Tirreno nel territorio del comune di Melicucco in provincia di Reggio Calabria. Un’altra minorenne è in gravi condizioni.

Incidente in Calabria, tre morti tra cui una bimba di quattro anni

Le due auto coinvolte nello scontro frontale sono un’Alfa Romeo Giulietta e una Bmw. L’incidente è avvenuto a pochi metri dallo svincolo per Melicucco. Sul posto, oltre a carabinieri e agenti della Polstrada, sono intervenute alcune ambulanze e l’elisoccorso. Lo riporta Skytg24.

Tre in totale le vittime dell’incidente, tra cui una bambina di 4 anni. La piccola, deceduta appena arrivata nell’ospedale di Polistena, era a bordo della Bmw. Nella macchina c’era anche un’altra minorenne che è stata trasferita in elisoccorso in una struttura ospedaliera di Messina e attualmente sarebbe in gravissime condizioni.

Sulla Bmw viaggiavano anche la seconda vittima, una donna che è morta sul colpo, il conducente e un’altra donna seduta al suo fianco, entrambi rimasti feriti. Tra le vittime anche il conducente dell’Alfa Romeo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio