Cronaca

Cuneo, la fidanzata lancia l’allarme perché non torna a casa: trovato morto nella Jeep ribaltata

È morto in un drammatico incidente stradale in provincia di Cuneo, Paul Kilguss turista tedesco, scomparso da giovedì nei boschi dei Barchi, una frazione divisa tra Garessio e Ormea. Il giovane è stato ritrovato – in una zona scoscesa e difficile da raggiungere – su un vecchio fuoristrada che si era ribaltato.

Incidente a Cuneo, fuoristrada si ribalta: morto 29enne

Come riporta Fanpage, a lanciare l’allarme, giovedì 4 gennaio, la fidanzata del giovane poiché non lo vedeva più rientrare a casa. Dunque, sono iniziate le ricerche di Paul Kilguss. Il giovane è stato trovato dopo che i tecnici della stazione di Garessio del Soccorso Alpino e Speleologico hanno individuato la posizione precisa dove era finito il mezzo usato dal 29enne.

Kilguss, era originario di Monaco, presumibilmente stava guidando lunga l’impervia strada serrata quando per cause ancora da accertare la sua Jeep si è ribaltata. La salma del giovane è stata portata a valle dal Soccorso Alpino. Sulla dinamica dell’incidente indagano i Carabinieri di Ormea.

Chi era la vittima

Il giovane tedesco – che faceva l’illustratore di libri per bambini ed era originario di Monaco di Baviera – si trovava ai Barchi perché faceva parte di un gruppo di connazionali che hanno comprato e recuperato alcune case della frazione e che spesso venivano in Italia per le vacanze.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio