Cronaca

Incidente a Treviso, auto si schianta contro un platano: Giovanni Colognese muore a soli 20 anni

È morto all’ospedale al Ca’ Foncello di Treviso il 20enne Giovanni Colognese a causa delle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto la sera del 31 gennaio a Gorgo al Monticano in via via Palugai.

Incidente a Treviso, auto contro un platano: morto il 20enne Giovanni Colognese

Il terribile schianto poco prima delle 19.30 di ieri, mercoledì 31 gennaio, in via Contarina a Gorgo al Monticano. Giovanni Colognese era alla guida della sua auto, una Fiat 500, quando ha improvvisamente perso il controllo finendo contro un platano.

Lanciato l’allarme sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza la Fiat 500 e liberato il 20enne che era rimasto incastrato nell’abitacolo. Le condizioni del giovane sono apparse da subito critiche.

Giovanni Colognese è stato intubato sul posto e trasferito d’urgenza in elisoccorso all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Nonostante tutti gli sforzi del personale medico le condizioni del 20enne erano troppo gravi e Giovanni è deceduto questa mattina, 1° febbraio, a causa delle ferite riportate.


Il cordoglio

Nato a Pordenone ma residente a Oderzo con i genitori e la sorella, Giovanni aveva un’enorme passione per il calcio. I compagni di squadra dell’Asd Evolution Team lo hanno ricordato con un lungo messaggio su Facebook:

Le tragedie arrivano quando meno te le aspetti: in una serata di metà settimana, sei li nello spogliatoio pronto ad andare in campo per l’allenamento settimanale, quando ti accorgi che manca un compagno e pensi: “avrà il turno in fabbrica”, “sarà all’ università per preparare l’ esame” , “non starà tanto bene”. Pensieri normali di tutti noi ma, dopo aver letto la notizia dell’incidente, ha preso forma una tragedia a cui non avremmo mai voluto credere. Oggi purtroppo dobbiamo ancora una volta scrivere di una disgrazia, l’ ennesima che ha colpito il nostro territorio. Giovanni era in forza all’Asd Evolution Team. Non è facile trovare le parole in momenti come questo: un infinito abbraccio alla famiglia di Giovanni, non possiamo neanche immaginare lo strazio che stanno vivendo. Evolution Team, come società era come una seconda famiglia per Giovanni. Siamo vicini ai suoi cari per dirgli che in un momento così tragico non sono soli».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio