Cronaca

Incidente stradale ad Ibiza, Pecco Bagnaia beve e si mette alla guida: auto finita fuori strada

Nessun altro veicolo coinvolto. Ora il pilota della Ducati rischia il ritiro della patente di guida

Incidente stradale ad Ibiza, Pecco Bagnaia beve e si mette alla guida: auto finita fuori strada. A riportare la notizia di un sinistro che ha visto vittima il 25enne pilota della Ducati mentre era in vacanza è Fanpage.

Bagnaia fa un incidente ad Ibiza

Nelle prime ore del mattino di martedì 5 luglio, nella rinomata località turistica, il noto pilota della MotoGp dopo essere stato in discoteca è finito fuori strada. La sua Citroen è finita in un fosso a margine della strada. Fortunatamente nessun veicolo è rimasto coinvolto.

Test positivo

All’interno della Citroen vi era solo Bagnaia, che non avrebbe riportato ferite. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia locale per sottoporlo ad un test dell’alcol che ha dato un risultato positivo. Il tasso alcolemico era di 0,87 mg/l, ovvero superiore di 3 volte al limite. Ora rischia il ritiro della patente.

Aggredito un medico a Taranto

Nella giornata di oggi a Taranto un medico è rimasto vittima di una aggressione da parte di ignoti. L’uomo è stato investito e picchiato all’interno del parcheggio dell’ospedale riportando fratture ed ematomi. Sull’episodio indagano le Forze dell’ordine.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio