Cronaca

Incidente a Latina: auto sbanda e finisce contro un albero, morta 21enne

L'auto su cui viaggiava la giovane si è schiantata contro un albero in via Epitaffio, nella zona di Latina Scalo

Tragico incidente a Latine all’alba di oggi, domenica 6 marzo 2022. Fra le 4.30 e le 5 di stamattina si è verificato un sinistro in via Epitaffio, all’altezza di via Pietro Verri, in direzione di Latina centro. Un giovane di 24 anni ha perso il controllo della sua Lancia Ypsilon andando a sbattere contro un albero. Nell’impatto è morta la 21enne Clarissa Trombin, fidanzata del conducente.

Incidente mortale in via Epitaffio a Latina: morta una giovane

Sul posto sono immediatamente arrivati gli agenti della polizia stradale di Aprilia che hanno effettuato tutti i rilievi di rito insieme alla Squadra Volante della Questura e della polizia stradale di Latina: non si conoscono ancora le esatte dinamiche dell’incidente. Oltre a loro, sono arrivati sul luogo i soccorsi che hanno giudicato le condizioni dei due giovani molto gravi fin da subito.

I soccorsi per i due giovani

Una volta arrivati sul luogo, i medici del personale sanitario del 118 hanno immediatamente giudicato molto serie le condizioni in cui versavano i due giovani all’interno della Lancia Ypsilon. I medici li hanno subito caricati in ambulanza e trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per curarli: la 21enne, però, è morta poco dopo nel corso dell’intervento chirurgico. Il fidanzato di 24 anni, invece, è riuscito a salvarsi con 30 giorni di prognosi a causa delle ferite.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio