Cronaca

Incidente sul lavoro a Teramo, cade da 6 metri d’altezza: operaio 37enne in prognosi riservata

È ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Teramo un operaio di 37 anni rimasto gravemente ferito in seguito ad un incidente sul lavoro avvenuto in ditta di Tortoreto. Il lavoratore, per cause ancora d’accertare, è precipitato da un’altezza di circa 6 metri.

Incidente sul lavoro a Teramo: operaio 37enne in prognosi riservata

L’incidente in una ditta di Tortoreto, specializzata nella bonifica dell’amianto. L’operaio stava lavorando su un carrello elevatore per un intervento di manutenzione sul tetto del capannone dell’azienda, quando avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe caduto nel vuoto da un’altezza di circa 6 metri. I primi a prestargli soccorso sono stati alcuni colleghi che hanno allertato il 118.

I sanitati intervenuti sul posto hanno trasferito il 37enne all’ospedale di Teramo per un grave trauma toracico. L’operaio è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Attualmente si trova ricoverato in prognosi riservata, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e il personale ispettivo della Asl per le verifiche del caso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio