Cronaca

Tragedia a Novara, sindacalista investito e ucciso da un tir durante manifestazione

Tragedia in provincia di Novara un sindacalista è stato investito e ucciso da un tir durante una manifestazione

Tragedia in provincia di Novara per un incidente mortale: questa mattina a Biandrate nei pressi del polo logistico della Lidl, dove era in corso una manifestazione, un sindacalista è stato investito e ucciso da un tir.

Sindacalista investito da un tir: è morto

 Un camion in manovra ha investito un 37enne che dalle prime informazioni sarebbe un sindacalista e poi si è allontanato. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118, l’uomo è deceduto. L’automezzo è stato bloccato poco dopo dai carabinieri in un’area di servizio. La dinamica dell’accaduto è al vaglio delle forze dell’ordine.

Chi è la vittima

La vittima, Adil Belakhdim, era residente a Vizzolo Predabissi, nell’area metropolitana di Milano ed era il rappresentante dei Cobas di origini marocchine. L’autista avrebbe forzato il blocco della manifestazione, che stava per cominciare, e il sindacalista sarebbe stato trascinato per una decina di metri. “Ucciso da un camion il nostro Coordinatore dei SiCobas Novara Adil durante lo sciopero nazionale in corso”, ha reso noto il “Si Cobas Lavoratori Autorganizzati”.

Articoli correlati

Back to top button