Cronaca

Incidente nel Barese, violento scontro tra due auto: morto uomo di 48 anni

Un uomo di 48 anni è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto questa mattina, 19 aprile, sulla strada provinciale che collega Gioia del Colle a Putignano, in provincia di Bari. La vittima, D.M., era originaria di Santeramo.

Incidente a Bari, violento scontro tra due auto: morto uomo di 48 anni

L’esatta dinamica dell’incidente mortale avvenuto intorno alle ore 8 di questa mattina, 19 aprile, sulla strada provinciale che collega Gioia del Colle a Putignano, è ancora d’accertare. Dalle prime informazioni emerse il 48enne viaggiava a bordo della sua Fiat Punto quando si è scontrato con un fuoristrada.

L’impatto è stato molto violento l’auto del 48enne ha terminato la sua corsa contro il guardrail. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberare l’uomo dall’abitacolo ridotto ad un cumolo di lamiere. Una volta affidato ai sanitari del 118 per il 48enne non c’è stato nulla da fare.

Gli operatori non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’automobilista. Ferito, ma non in maniera grave, il conducente della seconda vettura coinvolta. La vittima, un 48enne di Santeramo, al momento dell’incidente si stava recando a lavoro in una cava a Castellana Grotte. Presenti anche i carabinieri che hanno eseguito i rilievi di rito per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio