Cronaca

Incidente stradale nel Bresciano: auto contro un furgone, morto giovane imprenditore

Il giovane imprenditore Alessandro Carrera è morto ad appena 30 anni in un drammatico incidente stradale avvenuto sulla tangenziale Ss45bis a Rezzato in provincia di Brescia. L’auto alla cui guida c’era il 30enne, si è scontrata contro un furgone, riducendosi ad un ammasso di lamiere. Solo lievi ferite per il conducente del mezzo pesante.

Incidente a Brescia: auto contro furgone, morto Alessandro Carrera

Dalle prime informazioni Alessandro Carrera era alla guida della sua Fiat 500 Abarth quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha invaso la corsia opposta di marcia scontrandosi contro un furgone. Il camionista, un 46enne, avrebbe provato a evitare l’impatto, ma senza riuscirci.

Come riporta BresciaToday, Alessandro Carrera è rimasto intrappolato nell’abitacolo che si era ridotto ad un ammasso di lamiere. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto dall’abitacolo il 30enne e lo hanno affidato alle cure del 118.

Il decesso in ospedale

Carrera è stato trasferito d’urgenza al Civile di Brescia in elicottero dove è stato ricoverato in codice rosso, ma è deceduto dopo alcune ore. Solo lievi ferite per il conducente del mezzo pesante. I rilievi sono stati affidati alla polstrada di Salò, con il supporto della polizia locale di Rezzato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio