Cronaca

Incidente con incendio in autostrada, 59enne muore carbonizzato

L'uomo deceduto nell'incidente con incendio di ieri pomeriggio lungo la Diramazione Roma Nord è un 59enne padovano, che è morto carbonizzato

L’uomo deceduto nell’incidente con incendio di ieri pomeriggio lungo la Diramazione Roma Nord è un 59enne padovano, che è morto carbonizzato, mentre il ferito, un 44enne di Monterotondo, è stato trasportato in ospedale e le sue condizioni di salute sono gravi.

Incidente con incendio in autostrada a Roma, camionista muore carbonizzato

Un bilancio drammatico quello del sinistro di mercoledì 21 luglio avvenuto all’altezza del chilometro 17+580 nel territorio tra i Comuni di Settebagni e Castel Nuovo di Porto, in provincia di Roma. Sul posto hanno lavorato per i rilievi gli agenti della polizia stradale, che hanno effettuato la ricostruzione della dinamica di quanto accaduto e stanno accertando eventuali responsabilità a carico dei due conducenti. Da quanto si apprende a scontrarsi sono stati due mezzi pesanti: il primo con a bordo il ferito e suo figlio tredicenne si sono fermati per un guasto, il secondo li ha urtati e si è incendiato.

Articoli correlati

Back to top button