Cronaca

Cade dal ponte con la sua Mercedes, Mauro muore sul colpo: il medico aveva 44 anni

Incidente a Sciacca, il medico Mauro Granata morto sul colpo. Sui social si leggono tantissimi messaggi di cordoglio

È morto il medico Mauro Granata, rimasto coinvolto nel terribile incidente avvenuto a Sciacca nel pomeriggio di ieri, domenica 20 giugno. Il medico anestesista 44enne di Canicattì è deceduto a causa del sinistro stradale avvenuto in provincia di Agrigento dove il medico è precipitato con la sua Mercedes dal ponte che sovrasta il torrente Bagni, all’ingresso di Sciacca.


incidente-sciacca-morto-mauro-granata-chi-e-cosa-successo


Incidente a Sciacca, morto il medico Mauro Granata

L’incidente – la cui dinamica è ancora da chiarire – ha portato al decesso sul colpo del medico. Le operazioni di soccorso sono state lunghe e difficili e solo in serata i soccorritori hanno raggiunto il veicolo. A quel punto hanno potuto recuperare il corpo di Mauro Granata, che era alla guida dell’auto e viaggiava da solo. Sul posto oltre ai vigili del fuoco sono arrivati anche un’ambulanza e un elicottero del servizio 118. La salma del medico è stata portata nella camera mortuaria di Sciacca.


incidente-sciacca-morto-mauro-granata-chi-e-cosa-successo


Il cordoglio social

Sui social si leggono tantissimi messaggi di cordoglio per la morte di Mauro GranataApprendiamo costernati la triste notizia del decesso del nostro concittadino, il medico Mauro Granata a seguito di un gravissimo incidente stradale. Ci facciamo portavoce di una comunità sbigottita dalla triste notizie e ci uniamo al dolore della famiglia per la gravissima perdita”, ha scritto il sindaco Ettore Di Ventura ricordando Mauro Granata che prestava servizio all’ospedale “Barone Lombardo”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio