Cronaca

Incidente lungo la statale Brindisi-Taranto, scontro tra auto e furgone: donna muore sul colpo

Una donna di 56 anni è morta in seguito ad un incidente avvenuto lungo la strada statale 7 che collega Brindisi e Taranto. Nel sinistro, che ha visto coinvolte l’auto della vittima e un furgone, sono rimaste ferite anche due persone.

Incidente lungo la statale Brindisi-Taranto: morta una donna

Il sinistro mortale è avvenuto intorno alle ore 7 di oggi, 8 maggio, lungo la strada statale 7 che collega Brindisi e Taranto all’altezza dell’uscita per Villa Castelli. Per cause ancora d’accertare un furgone Daily ed una Fiat Stilo si sono violentemente scontrate.

La donna di 56 anni, residente a Grottaglie (Taranto), che viaggiava a bordo dell’auto è deceduta sul colpo a causa del violento impatto. I soccorritori intervenuti sul luogo dell’incidente non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Le due persone a bordo del furgone sono rimaste ferite. Trasportate in ospedale, non sono in pericolo di vita.

I rilievi

Sul posto oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti i carabinieri, con un’aliquota radiomobile da Francavilla Fontanza e dalla stazione di Villa Castelli. Presenti anche i vigili del fuoco, che hanno messo l’intera area in sicurezza. Le forze dell’ordine hanno eseguito i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell’incidente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio