Cronaca

Incidente stradale a Brescia: morto ragazzo di 19 anni in moto

Drammatico incidente stradale a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia, un ragazzo di 19 anni è morto in sella alla sua moto. Secondo le prime informazioni, non risultano coinvolti altri veicoli, non è chiara ancora la dinamica del sinistro. Il 19enne ha perso improvvisamente il controllo del mezzo.

Incidente a Brescia: morto ragazzo di 19 anni in moto

La tragedia si è consumata intorno alle ore 13 di oggi, 27 maggio, a Desenzano del Garda, comune in provincia di Brescia. La dinamica del sinistro non è ancora chiara, ma secondo le prime informazioni non risultano coinvolti altri veicoli.

Resta da capire se il giovane ha accusato un improvviso malore oppure se abbia solamente perso il controllo della moto. Nonostante il tempestivo intervento dei medici e dei paramedici del 118, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare, il 19enne è morto sul colpo.

Le indagini

Sul luogo del drammatico incidente sono giunti anche gli agenti della polizia locale di Desenzano. Agli investigatori sono stati affidati tutti i rilievi del caso e sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio