Cronaca

Kevin, travolto e ucciso da un’auto a Lignano Sabbiadoro: stava festeggiando con degli amici

Kevin Murataj, 19 anni è stato investito e ucciso da un’auto nella notte, in viale Europa, a Lignano Sabbiadoro. Il giovane aveva da poco lasciato una pizzeria dove stava festeggiando con i compagni di classe e alcuni insegnanti.

Kevin Murataj, investito e ucciso da un’auto a Lignano Sabbiadoro

Il 19enne, Kevin Murataj era originario di Foggia ma residente a Latisana in provincia di Udine. Era all’ultimo anno dell’Istituto Mattei di Latisana. Poco dopo le 23, il giovane stava lasciando una pizzeria di Lignano Sabbiadoro, doveva aveva trascorso una serata di festa con i compagni di classe ed alcuni insegnanti.

Kevin e i suoi amici si stavano recando in una discoteca della località balneare per partecipare alla festa provinciale della Maturità. Il giovane stava attraversando viale Europa quando è stato travolto e ucciso da un’automobile. L’uomo alla guida si è immediatamente fermato, ma l’impatto è stato molto violento.

I soccorsi

I soccorsi sono stati immediati e il personale sanitario giunto sul posto ha immediatamente iniziato le manovre di rianimazione. Kevin è stato poi trasporto al pronto soccorso di Lignano, dove è deceduto appena dopo il ricovero. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della Compagnia di Latisana a cui sono stati affidati i rilievi del caso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio