Cronaca

Incidente in moto in provincia di Udine: morto centauro 68enne, ferita una donna

Incidente stradale in provincia di Udine, Lorenzo Visintin, 68 anni è morto dopo aver preso il controllo della moto e esser caduto sull’asfalto. Ferita anche la donna che viaggiava con lui come passeggera che attualmente si trova ricoverata in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Incidente in moto in provincia di Udine: morto centauro 68enne

Il drammatico incidente nella giornata di oggi, 11 giugno, lungo via dei Valentinis, all’incrocio con via San Gervasio, tra Braidamatta e Adorgnano di Tricesimo in provincia di Udine. Lorenzo Visintin, originario di Ronchi dei Legionari e residente a Torreano, era alla guida della sua moto.

L’uomo in prossimità di un incrocio ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro un palo dell’illuminazione pubblica cadendo poi violentemente sull’asfalto. Sul posto sono prontamente giunti i sanitari del 118 con due ambulanze e un’auto medica.

I soccorsi

Per Lorenzo Visintin non c’è stato nulla da fare, l’impatto con l’asfalto per lui è stato fatale. Ferita, ma in maniera più lieve anche la donna che viaggiava con lui come passeggera. La donna è stata trasportata all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo. Sul caso ora indagano i carabinieri della Compagnia di Udine.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio