Cronaca

Incidente stradale a Verdello, investita da un tir: grave

Incidente stradale a Verdello, in provincia di Bergamo, una donna di 31 anni investita in bici da un tir: si trovava in sella alla sua bici

Incidente stradale a Verdello, in provincia di Bergamo, una donna di 31 anni investita in bici da un tir: si trovava in sella alla sua bici quando è stata travolta. Ora è ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale.

Incidente stradale a Verdello, investita da un tir

Nel pomeriggio di oggi una donna è stata investita da un camion mentre si trovava in bici. La 31enne è stata trasferita d’urgenza in ospedale dove è stata ricoverata in gravissime condizioni. Sul posto sono presenti anche le forze dell’ordine per svolgere tutti i rilievi del caso.

La 31enne schiacciata dal camion

L’incidente potrebbe essere stato filmato da alcune telecamere presenti in strada. Sul posto è intervenuta la Polizia locale che le ha acquisite e che ha svolto tutti i rilievi necessari per ricostruire la dinamica. Gli operatori sanitari del 118, intervenuti sul posto, hanno deciso di trasferirla in codice rosso con un elicottero all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. I medici l’avrebbero sottoposta a un intervento chirurgico molto delicato per cercare di salvarla. La prognosi al momento resta riservata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio