Cronaca

Incidente sul lavoro a Udine, camion si ribalta e precipita in una scarpata: morto conducente

Drammatico incidente sul lavoro a Ovaro, in provincia di Udine, un camion si è ribaltato ed precipitato in una scarpata: il conducente è morto a causa dei gravi traumi riportati. Sul posto i soccorritori del Soccorso Alpino e speleologico, quelli della Guardia di Finanza, i vigili del fuoco, i carabinieri e l’elisoccorso regionale.

Incidente sul lavoro a Udine, camion si ribalta: morto conducente

Il terribile incidente nella giornata di oggi, 22 maggio poco prima delle 13, a Ovaro, in provincia di Udine lungo la strada secondaria che collega Mione a Casera Valinis. L’uomo alla guida del camion, per cause ancora non chiare, ha perso il controllo del mezzo ed è finito in un dirupo. Nonostante i numerosi tentativi di rianimazione, per il conducente non c’è stato nulla da fare. L’uomo è morto a causa dei gravi traumi riportati.

Sul posto, oltre ai soccorritori del Soccorso Alpino e speleologico, sono giunti i carabinieri, i vigili del fuoco e la Guardia di Finanza. Al momento si è in attesa della autorizzazione del magistrato per la rimozione della salma. Le indagini sono in capo alla Guardia di finanza e alla Procura della Repubblica di Udine.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio